Guestbook

19.953 risposte

  1. valencia ha detto:

    Stasera sangria per tutti qui a Valencia!!! :mrgreen:

  2. Effe ha detto:

    PAOLUCCI!!!

  3. Chiappagrilli ha detto:

    padova sempre piu’ merda merda merda merda. 😈 😈

  4. spectre70 ha detto:

    Per chi pensava che il tutto finisse in una bolla di sapone…
    IL GIORNALE DI VICENZA HA RESO A NOI GIUSTIZIA !!!

    Quell’ansia del popolo biancorosso
    Che sia il momento più brutto non della stagione ma di una gestione, quella del gruppo-Cassingena che ha già conosciuto i playout oltre a tante, ormai troppe, salvezze all’ultimo tuffo, lo dimostra la “febbre” del popolo biancorosso. Ci scrivono in tanti, sempre di più, al Giornale e al suo sito web e l’amarezza si mischia alla rabbia come sempre succede con gli innamorati traditi e delusi.
    In molti se la prendono con Cassingena che invitano a vendere la società e ad andarsene al più presto, richiamandosi anche ad una trattativa che abbiamo seguito passo dopo passo sul Giornale ma che non fa progressi. C’è chi ci invita, come giornalisti, ad essere più duri nelle critiche e a sposare la causa del cambiamento dopo una gestione giudicata fallimentare e c’è chi chiama a gran voce sindaco e imprenditori e chiunque possa mettere a disposizione risorse al capezzale del “grande malato”.
    La diagnosi, visti i numeri a rovescio prodotti dalla squadra, non è difficile da fare per i tifosi, assai meno semplice intravvedere una soluzione.
    Numerosi sono i messaggi in cui la gente se la prende un po’ con tutto e tutti e dai quali traspare evidente la stanchezza per un andazzo che dura da troppi anni e che rischia, ora più che mai, di finire con un patatrac disastroso.
    Tutti sono però, in fondo, messaggi accorati, in cui si chiede di fare qualcosa pur di salvare una squadra che i vicentini amano sempre tanto. Vanno ascoltati.

  5. Nicklanerossi ha detto:

    Ho preparato la lettera. Ve la posto qui sotto. Chiedo l’autorizzazione ai miei due soci e poi la invio agli indirizzi indicati da Spectre.

    Gentili Signori,

    Siamo tre giovani tifosi del Lanerossi Vicenza, squadra di cui seguiamo appassionatamente le vicende da oltre 15 anni. Scriviamo questa lettera in quanto siamo molto preoccupati per il futuro della Nostra squadra del cuore, per l’andamento dal punto di vista sportivo e in particolar modo per quello societario.

    Per anni noi tifosi abbiamo dovuto ingoiare tanti, troppi bocconi amari, vivere stagioni assai avare di soddisfazioni, all’insegna della mediocrità e di salvezze rocambolesche, annate caratterizzate dal pressapochismo e dall’improvvisazione da parte dell’attuale proprietà. Tante le promesse e numerosi i proclami, peccato che a questi non siano mai seguiti fatti concreti; anzi, al popolo biancorosso è stata costantemente raccontata una realtà distorta.
    Quella che a detta di qualcuno doveva essere la stagione dell’entusiasmo si sta trasformando in un vero e proprio incubo, un campionato in cui il Vicenza si trova ad un passo dal baratro, ovvero la retrocessione in Lega Pro.
    Mai come adesso è in pericolo la sopravvivenza del mitico Lanerossi. Stando infatti al parere degli addetti ai lavori, sembra quasi certo che in caso di mancata salvezza il Vicenza Calcio sia a forte rischio fallimento. Questa triste eventualità significherebbe cancellare 110 anni di storia gloriosa, di una squadra che è da sempre motivo di orgoglio e di vanto per la nostra Città e per la nostra Provincia. Sparirebbe quella che a detta di tanti fu la Nobile Provinciale, capace di ottenere risultati incredibili (venti anni consecutivi nella massima serie, un secondo posto nel 1978 e una Coppa Italia), ma soprattutto un sodalizio che può vantare un patrimonio unico e di inestimabile importanza: migliaia di tifosi sparsi in tutta la penisola, dalle Alpi fino al più profondo Sud. Un pubblico che nonostante le numerose magre figure di questi anni difficili è sempre rimasto fedele, dimostrando un senso di attaccamento ammirevole.

    Quella maglia a strisce biancorosse non è certo un passatempo o un regalo per la laurea del figlio. Per tutti noi Vicentini è molto di più: è un simbolo a cui siamo legatissimi e come tale va salvaguardato, per quei meravigliosi colori abbiamo provato emozioni indescrivibili sia nella buona che nella cattiva sorte. Possiamo accettare passivamente che tutto ciò finisca così? ASSOLUTAMENTE NO!!!

    Facciamo appello quindi alle istituzioni e alle varie associazioni imprenditoriali chiedendo loro di fare il possibile per evitare questo infelice epilogo. Il Lanerossi Vicenza in questo momento ha bisogno urgente di aiuto. Confidando che chi di dovere si adoperi entro il limite delle proprie possibilità, Vi ringraziamo in anticipo per l’attenzione che vorrete dedicarci.

    N.S.
    M.P.
    M.R.

  6. pier ha detto:

    Intanto domani sarò a bergamo,la sento molto questa partita,io dico solo una cosa,attenzione a valerio foglio,è un ex abbastanza avvelenato e una delle poche note positive di quest’anno da loro,stanno chiamando da una settimana a raccolta i tifosi,mi sarebbe piaciuto una mega trasferta vecchi tempi e riempire il loro stadio per giocare in casa,ma grazie al nano e alla tessera di merda non sarà possibile,vogliamo dimostrare una volta di essere il LANEROSSI VICENZA 1902 CAZZO 😡

  7. troiaio ha detto:

    Devo obiettivamente riconoscere il merito di quelli che hanno sempre contestato Cassingena.

    Il prossimo week end Roberto ha detto che viene e che manifesterà il suo dissenso cacando davanti alle entrate dei supermercati Sisa.

  8. Stefano ha detto:

    stare a casa = “avete visto che il calcio a vicenza non interessa più, la nostra dimensione è la C1 ecc ecc….”

    a verona in c1 erano in 10.000…. altrochè stare a casa, e forse le attuali nuove cordate che vogliono comprarlo (il verona), valutano anche il “bacino”.

    stare a casa è un errore, anche se la voglia di farlo è tanta, ovvio.

  9. Entusiasmo ha detto:

    Qualsiasi iniziativa va bene mail, adesivi,striscioni,volantini in città,provincia,negli esercizi commerciali di sua presidenza,ecc. tutto va ben avanti ragazzi proviamoci almeno.
    IL VICENZA E’ UN PATRIMONIO DEI TIFOSI NON UN REGALO PER SUO FIGLIO

  10. porcaio ha detto:

    Volevo dire all’amico spectre che la sua iniziativa, seppur lodevole, manca di originalità, anche perchè la situazione di scontento popolare è abbastanza evidente e nota anche ai mass media-istituzioni chiamati in causa. L’unica azione concreta e destabilizzante sarebbe disertare gli spalti, e mi riferisco alla curva sud, e cessare ogni sorta di abbonamento a Sky e altro.
    Le c.d. istituzioni hanno ben altre gatte da pelare che non il Vicenza Calcio. La cosa migliore che il Comune ha proposto è di sospendere i pagamenti del canone d’affitto dello stadio, in modo tale che i rattoppi al decadente Romeo Menti vengano eseguiti direttamente dal Vicenza Calcio. Stiamo a vedere se dovremo assistere al crollo di altri parapetti. E dal punto di vista Variatiano, con il problema della Ederle 2 che sta affondando in un mare di merda, il question-time di ogni giorno è tenere a bada il bilancio.
    Per quanto riguarda il Gazzettino, giornale che si affida a giornalisti freelance over the top e anche un pò top gun, non è certo il destinatario più indicato.

    • Nobel ha detto:

      Vero, se poi c’aggiungiamo anche quel rotolo di carta igienica che si trova quotidianamente nelle edicole, notoriamente schierato verso la dirigenza, l’iniziativa perde ancora più valore e credibilità.

      • Stefano ha detto:

        vabbè, ma non possiamo fare altro… quel poco facciamolo senza farsi troppe seghe mentali

        • porcaio ha detto:

          nessuna sega mentale, stasì casa e Cassingena se ritrova come un pitoco da solo. Dopo vedemo se non vende

          • Nicklanerossi ha detto:

            Il problema e’ che rimarranno i servi dell’egizio, star casa non serve a niente in questo momento. Per questo ieri accusavo quei cialtroni che non hanno mai contestato, se TUTTA la Curva Sud lo avesse fatto duramente il maledetto oggi sicuramente ce lo saremmo già levato dai maroni da un bel pezzo.

            Come dice Stefano ormai non abbiamo più nulla da perdere e qualsiasi iniziativa va bene, ci proviamo e comunque vada non abbiamo nulla da rimproverarci.

  11. troiaio ha detto:

    Un grazie al mio amico Entusiasmo che mi ha avvisato dell’iniziativa dell’ottimo Spectre, appena inviata la mia mail.
    Aderite tutti, sennò vi batto la testa nel muro.

  12. tuna- ha detto:

    Riporto un post di Spectre sul magicolane per questa iniziativa pro-lanerossi.

    facciamoci sentire, anca per quei da fora! 🙂

    Ragazzi….
    come scritto in un altro post da qualcuno di noi…mentre ormai stiamo affondando come il Titanic…il nostro Schettino rilascia dichiarazioni ottimistiche…regala serenità…ci fa sentire al sicuro…

    Prima di fare la fine della Concordia…e di farci ridere da tutta l’Italia sportiva…prima che diventiamo la barzelletta calcistica….prima di veder umiliati definitivamente 110 anni di storia…
    AMMUTINIAMOCI e proviamo a sensibilizzare chi può aiutarci….

    Io da domani manderò le mail per ricordare che siamo stanchi di essere presi in giro.
    Scriverò che sono stanco di tutto questo.
    Lo scriverò in maniera educata…senza offese verso nessuno…ma cercando un’appoggio per salvare il salvabile…

    E’ il mio ultimo tentativo..
    E spero di non essere il solo.
    Fate in modo che non sia solo…parlatene con amici, parenti e colleghi….
    Parlatene con chiunque…vi prego…

    Gli indirizzi sono questi

    staffsindaco@comune.vicenza.it
    redazione@ilgiornaledivicenza.it
    relazionistampa@popvi.it
    sport@gazzettino.it
    direzione@tvavicenza.it

    In copia mettete questo indirizzo (orgogliobiancorosso@gmail.com) …così possiamo contare quante mail sono state mandate…

    IO VOGLIO CREDERCI ANCORA….
    NON SPEGNIAMO L’ULTIMA FIAMMELLA DI SPERANZA….

  13. spectre70 ha detto:

    Chi ama i colori biancorossi mandi il seguente messaggio:
    IL LANEROSSI VICENZA NON DEVE ESSERE LASCIATO SOLO!
    ai seguenti indirizzi
    staffsindaco@comune.vicenza.it
    redazione@ilgiornaledivicenza.it
    relazionistampa@popvi.it
    sport@gazzettino.it
    direzione@tvavicenza.it

    In copia mettete questo indirizzo
    orgogliobiancorosso@gmail.com
    …così possiamo contare quante mail sono state mandate…

    E incollate il seguente messaggio su tutte le bacheche facebook dei vostri amici !!

  14. Stefano ha detto:

    Sergio,non conosco le dinamiche dei gruppi in curva, ma l’ultima volta che ho visto una partita li, mi pareva che Pancio non fosse certo un personaggio defilato, anzi. però boh, non so bene, infatti chiedevo.

  15. paolorossi47 ha detto:

    si ma non molliamo proprio adesso..cazzo !!!!!!!

    vi ricordo che domenica scorsa al Romeo sterco Neri si è disputato il match di campionato Rimini – Mantova , finito 0 – 0 senza lo straccio di un solo tiro in porta!!

    vogliamo fare quella fine li??? cazzo….nooo vero???

    vi ricordate quanto i Media ci hanno stracciato i maroni con ste due squadrette del cazzo?..sulla loro presunta grandezza???? Andate a vedere come se la passano ora…

    e come dice Vasco…:

    “…NOI SIAMO ANCORA QUAAAAAAAAAAAAA…eh già…”

    FINO AL NOVANTESIMO…cazzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    • Nobel ha detto:

      Io gli concedo ancora sabato come chance, dopodiché in caso di risultato negativo per quanto mi riguarda possono anche andare a quel paese.

      Ormai s’hanno le palle piene di portar pazienza per questa manica di debosciati e per questa società che ci piglia per il culo ad ogni piè sospinto.

      • Nicklanerossi ha detto:

        Credo che tutti abbiano come unico obiettivo la salvezza del Lanerossi.
        Ma se il maledetto non leva le ancore, salvarsi significherebbe soltanto prolungare l’agonia di un malato terminale. E di questo schifo ne abbiamo le tasche piene, otto anni come li abbiamo vissuti noi avrebbero sfiancato chiunque, ora e’ troppo e il limite di sopportazione e’ stato ABBONDANTEMENTE superato.

        Cassingena! Torni subito al banco dei salami! E’ un ordine!

Lascia un commento